area riservata

Password Persa?

cerca nel sito

Cava Sviluppo info@cavasviluppo.it

l'associazione › Associati

SE.RI SRL

Ragione sociale SE.RI SRL

Responsabile Carlo Senatore

Settore di attività Recupero rifiuti industriali

Prodotti trattati raccolta e trasporto di residui utilizzabili, quali:
rottami ferrosi;
carta e cartone;
plastica

Luogo Via Nigro, 26 Cava de' Tirreni

Telefono +39 089 345133

Fax
+39 089 345133

E-mail info@raccoltaecologicaseri.it

Web www.raccoltaecologicaseri.it

L'azienda opera nell'ambito della messa in riserva, trattamento, riduzione volumetrica separazione e recupero di rifiuti riciclabili di tipo industriale, artigianale e commerciale, tutti classificati come rifiuti urbani assimilabili non pericolosi a norma del D.L. 22/97, e quelli proveniente dalla raccolta differenziata effettuata dai comuni.

L'attività consiste essenzialmente nella raccolta e nel trasporto di residui utilizzabili quali: carta, cartone, stracci, materiali ferrosi e non, vetro, plastica, dei rifiuti ceramici e inerti, di rifiuti del cuoio e tessili, del legno e sughero, di altri rifiuti metallici, nonché in lavori di pulizia presso stabilimenti di produzione e raccolta di rifiuti da riciclare provenienti dalla propria attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali assimilabili.

L'azienda svolge la sua attività lavorativa in un'area coperta di circa 1600 mq, mentre la parte esterna è adibita allo stoccaggio dei rifiuti ed è di circa 900mq.

Sull'area è presente un piazzale idoneo per la movimentazione degli automezzi. E l'organizzazione tecnologica è tale da consentire un buon servizio a terzi.

Inoltre l'azienda svolge l'attività di trasporto di rifiuti per conto terzi.

L'Azienda effettua Distruzioni Fiscali per conto di Aziende Private e di Enti Pubblici

L'Azienda grazie ad una fitta e continua rete di Collaboratori Esterni assicura servizi Completi e nel Rispetto delle Norme Vigenti in Materie:
- Analisi e Classificazioni Rifiuti
- Bonifica Amianto
- Smaltimento Rifiuti Pericolosi

Documenti non presenti
chiudi