area riservata

Password Persa?

cerca nel sito

Cava Sviluppo info@cavasviluppo.it

l'associazione › Associati

MARTE MEDIATECA S.r.l.

Ragione sociale: MARTE Mediateca Srl

Responsabile Alfonso Baldi

Settore di attività Cultura

Prodotti trattati mediateca,
arte,
eventi,
sale proiezioni,
spazi riunione,
aule di formazione,
un bookshop,
punto ristoro

Luogo Corso Umberto I, 137
Cava de' Tirreni (SA)

Telefono +39 +39 089 94 81 133

Fax +39 089 94 81 144

E-mail info@marteonline.com

Web www.marteonline.com

MARTE mediateca arte eventi è uno spazio polifunzionale, ubicato nel cuore del borgo medievale di Cava de' Tirreni, alle porte della costiera amalfitana e a pochi chilometri da Salerno. L'edificio si sviluppa su quattro livelli con una facciata classica e un cuore completamente ristrutturato in stile contemporaneo; al suo interno si trovano due sale proiezioni, spazi riunione, aule di formazione, un bookshop, la mediateca comunale ed un elegante punto ristoro.

Circa 2.500 mq in grado di ospitare convegni, riunioni di lavoro, corsi, workshop, eventi aziendali, mostre, concerti e rassegne culturali. Vi sono, inoltre, sale per congressi e per convegni.

Accedere al MARTE rappresenta una vera e propria esperienza culturale, grazie a tutti gli eventi proposti mostre, esposizioni, rassegne, concerti, alle risorse della Mediateca (e-book, quotidiani on-line, riviste, audiolibri, musica e film), alla selezione dei libri presenti al bookshop e alle facilitazioni tecnologiche.

Per poter usufruire dei servizi del MARTE è necessario effettuare l'iscrizione, rilasciando agli operatori del book-shop i propri dati con un documento d'identità valido. Dopo l'iscrizione, agli utenti sarà fornita una card con le proprie credenziali di accesso.

Documenti non presenti
chiudi