area riservata

Password Persa?

cerca nel sito

Cava Sviluppo info@cavasviluppo.it

l'associazione › Associati

CASEIFICIO CASARE' S.R.L.

Ragione sociale Caseificio Casarè Srl

Responsabile Bisogno

Settore di attività Caseificio

Prodotti trattati mozzarella di Bufala Campana D.O.P.
fior di latte
profumate provole
cremose ricotte
mozzarella di latte di mucca
scamorze
caciocavalli

Luogo Via XXV Luglio, n. 115
Cava de' Tirreni (SA)

Telefono +39 089 461634

Fax +39 089 4454908

E-mail casare.bisogno@virgilio.it

Web win.casare.it

Il Caseifico Bisogno è uno dei più accreditati per la varietà dei prodotti, ma soprattutto per la genuinità e la bontà riconosciutagli dalla vasta e scelta clientela. La vera mozzarella di bufala, con deliziose treccine e profumate provole affumicate, la mozzarella di mucca, il fiordilatte, la cremosità e la dolcezza della ricotta, il caciocavallo stagionato e altro ancora sono il fiore all'occhiello di un marchio sinonimo di gusto, qualità e cortesia.

Il caseificio Bisogno che nato nel 1963 per l’impegno del capostipite Vincenzo Bisogno si è ingrandito e oggi è uno dei più accreditati caseifici. I prodotti a marchio CASARE’ vanno oggi sempre più affermandosi per la qualità, il gusto e la genuinità, i metodi di lavorazione sono quelli di un tempo nonostante negli ultimi anni l’azienda si sia dotata dei gusti supporti tecnologici per essere al passo di un mercato in continua evoluzione ed espansione anche al di fuori di quelli che sono i confini nazionali.

La tutela del cliente finale è l’obiettivo principe di questa industria, ed il dotarsi di un sistema di qualità certificato finalizzato al sistema di autocontrollo aziendale alla salubrità ed all’integrità ovvero controllare passo passo l’intera filiera, dalla materia prima al confezionamento, ne è la riprova assoluta. La vera mozzarella di Bufala Campana D.O.P. il fior di latte, le profumate provole, le cremose ricotte, la mozzarella di latte di mucca, l scamorze, i caciocavalli, sono il vanto di chi da decenni lavora oramai esclusivamente per deliziare il palato dei buongustai.

Documenti non presenti
chiudi